CGIL RIMINI PER GAZA

CGIL avvia una raccolta fondi straordinaria per l’invio di aiuti umanitari alla popolazione di Gaza

Nella striscia di Gaza è in corso una gravissima emergenza umanitaria. CGIL si è già mobilitata insieme a molte altre ONG per richiedere un immediato cessate il fuoco e per l’invio di aiuti umanitari. Un primo carico di beni medici e di prima necessità è in preparazione.

La raccolta fondi, rilanciata a livello locale da CGIL Rimini, si sta tenendo anche nei luoghi di lavoro della provincia di Rimini. Sul sito Internet www.cgilrimini.it e sulle reti social sarà dato conto dell’andamento della raccolta e dell’impiego dei fondi.

Come donare

Per consentire alle iscritte, agli iscritti CGIL ed a chiunque lo desideri, di contribuire alla raccolta fondi, è possibile farlo con un bonifico alle seguenti coordinate:

intestato a: Cgil – Confederazione Generale Italiana del Lavoro

IBAN: IT42S0103003201000002774730

CAUSALE: aiuti umanitari Gaza

Rimini, 12 febbraio 2024

Camera del Lavoro Territoriale – CGIL Rimini

VERIFICA ANCHE

Calenzano: una strage annunciata, servono misure urgenti

FILT CGIL chiede l’introduzione del reato di omicidio sul lavoro nel Codice penale e la creazione di una Procura speciale a livello nazionale dedicata esclusivamente a questa materia, per dare un segnale forte di tutela della vita dei lavoratori. Il Governo non sta agendo con sufficiente determinazione per contrastare questa continua strage di lavoratori.