Domenica 27 ottobre: Consulado itinerante de Cuba a Rimini

In coordinamento con CGIL Rimini e Associazione nazionale di amicizia Italia-Cuba, l’Ambasciata di Cuba d’Italia promuove a Rimini una tappa del “Consulado itinerante”.

Domenica 27 ottobre, dalle ore 9 alle ore 16.30 i cubani residenti in provincia di Rimini potranno recarsi presso la sede CGIL di Rimini in via Caduti di Marzabotto, 30 per tutte le pratiche consolari, senza perciò doversi recare negli uffici centrali.

Due funzionari dell’Ambasciata di Cuba in Italia saranno presenti per prestare servizi consolari, concluderli se possibile o eventualmente avviarli.

L’accesso ai servizi consolari sarà libero, ma per agevolare l’avvio delle pratiche è consigliata la prenotazione telefonando ai numeri 366 418 0433 o 339 808 4259.

Rimini, 23/10/2024

Camera del Lavoro Territoriale – CGIL RIMINI

VERIFICA ANCHE

Calenzano: una strage annunciata, servono misure urgenti

FILT CGIL chiede l’introduzione del reato di omicidio sul lavoro nel Codice penale e la creazione di una Procura speciale a livello nazionale dedicata esclusivamente a questa materia, per dare un segnale forte di tutela della vita dei lavoratori. Il Governo non sta agendo con sufficiente determinazione per contrastare questa continua strage di lavoratori.