Il camper del Comitato per il SÌ fa tappa a Rimini

29 Marzo, tappa riminese del viaggio del camper del “Comitato per il SI” che dal 22 febbraio sta attraversando il Paese per sostenere i due referendum promossi dalla CGIL per l’abolizione dei voucher e per la piena responsabilità solidale negli appalti.

Il #ViaggioXiDiritti è iniziato dall’Arco d’Augusto per procedere lungo le vie del centro, nei pressi del mercato, Centro per l’Impiego, davanti al Tribunale, al Flaminio, al quartiere Ina Casa, al Centro Commerciale Le Befane e al Colosseo/ASL. Il camper effettuerà delle soste per consentire la distribuzione di materiale informativo e per parlare con le persone che vorranno discutere di lavoro, di Referendum su voucher e responsabilità negli appalti e Carta dei Diritti.

Nel pomeriggio si continua in direzione Mensa di San Giovanni in Marignano, Misano Monte e poi di nuovo sul lungomare da Cattolica a Riccione, Miramare e Bellaria

 

 

VERIFICA ANCHE

Clima da Far West nell’impresa di autotrasporti santarcangiolese

Il 2025 non inizia sotto i migliori auspici per i lavoratori dei trasporti in provincia di Rimini. Risale infatti ai primi giorni dell’anno la notizia di un gruppo di lavoratori che a Santarcangelo di Romagna non hanno ceduto alle inaccettabili condotte aziendali ed hanno denunciato l’imprenditore.