Posto delle fragole a Bellaria: incontro su le ‘Costellazioni familiari’ con la dottoressa Bigoli

Bellaria-Igea Marina, 17 gennaio 2017 | Continuano gli appuntamenti al Posto delle Fragole di Bellaria Igea Marina.

Giovedì 19 gennaio alle ore 15:00 nella saletta al piano terra del Palazzo del Turismo di Bellaria la dottoressa Maria Angela Bigoli diplomata in psicosintesi presso la scuola di psicosintesi terapeutica di Firenze parlerà di costellazioni familiari.
Nella famiglia troviamo le nostre radici ed è nella famiglia che una parte importante della nostra personalità si forma. Le Costellazioni Familiari offrono un contributo fondamentale per risolvere le varie problematiche relazionali all’interno di un gruppo di appartenenza. Il lavoro con le Costellazioni Familiari permette di comprendere facilmente sia l’origine di certi condizionamenti, sia le vere ragioni di certi comportamenti che recano difficoltà. Con questo approccio si guarda a se stessi non solo come individui, ma come parte di un sistema da cui si proviene e di cui si è parte.
Tutti possono partecipare. Ingresso libero

VERIFICA ANCHE

Lavoro: raschiato il fondo del barile, maggioranza e Governo continuano a scavare

In un contesto come quello riminese, dove il 76,7% delle assunzioni avviene attraverso contratti a tempo determinato, il provvedimento varato da maggioranza e Governo è di una pericolosità incredibile. Andando a completare le disposizioni di precedenti provvedimenti (D.l.48/2023 convertito in L.85/2023) il Governo ha di fatto destrutturato le tutele incrementando il lavoro precario: saltano le causali, ovvero il contratto a tempo determinato può essere rinnovato a totale discrezione del datore di lavoro e non esiste più alcun obbligo di stabilizzazione.